è da un po di tempo che l´astrologia mi attira. in marzo 2012 ho concluso una formazione in astrologia presso wolfgang denzinger (uranos astrologie). inizialmente pensavo di usare l´astrologia per intendere meglio le persone per le quali lavoro e di poter proporre loro delle soluzioni più adeguate. più mi immergevo nella mitologia, negli insegnamenti e le scienze che approfondiscono le leggi cosmiche, più mi sono reso conto che l´astrologia è un ottimo strumento per leggere i simboli che la vita stessa ci presenta. l´oroscopo descrive l´idea che la creazione vuole, attraverso noi come individui dotati di anima, realizzare su questa terra.
vi troviamo in modo cifrato dei simboli che, come miti eterni, ci vogliono svelare dei messaggi inizialmente celati. abbiamo perso in gran parte la facoltà di leggere, decodificare ed intendere direttamente il piano della creazione. così l´oroscopo ci aiuta ad trasparire noi stessi e a intuire la direzione verso un futuro adempiente che la creazione riserva per ognuno di noi, senza eccezzioni.
impariamo a sviluppare la nostra piena radiazione. tutto ciò che incontriamo ci vuole indirizzare in questa direzione. quando abbiamo imparato a comprendere cosa gli eventi esterni vogliono dirci, ci muovermo come piccoli eroi, come co-creatori pronti a integrare tutto ciò che ci manca. un giorno irradieremo, diventeremo dei soli splendenti, illumineremo anche agli altri la via in modo che anche loro possono vedere come vi ci si arriva.
volentieri mi metto a disposizione se volete approfondire il vostro personale piano della vita.
panta rei!
norbert dalsass